Il nostro reparto di verniciatura si avvale di un impianto di ultimissima generazione formato da moduli pressurizzati che garantiscono l'assoluta assenza di contaminazione degli ambienti.

LA VERNICE

La vernice viene preparata utilizzando un miscelatore elettronico che ne garantisce l'assoluta omogeneità, nonché il totale rispetto nel tempo della sua formulazione;
è importante sottolineare, inoltre, che i miscelatori ad alta e bassa pressione possono utilizzare qualsiasi tipo di vernice.

L'EROGAZIONE

Le 5 pistole erogatrici sono montate su un braccio meccanico, comandato elettronicamente, che dà risultati eccellenti in termini di costanza dei movimenti a precisione di spruzzatura; quest'ultima viene realizzata seguendo i 3 assi cartesiani (x,y,z) al fine di ottenere una verniciatura incrociata che permette l'eliminazione di effetti indesiderati come parti ombrate o fasce di chiaro-scuro.
Il nostro sistema di verniciatura ci permette di verniciare non solo componenti per elettrodomestici, ma anche molte superfici piane come ante per cucine e armadi o lastre in vetro, solo per citare alcune delle applicazioni possibili.