SISTEMA ORGANIZZATIVO

Il nostro sistema organizzativo prevede un costante contatto con il Cliente per aggiornare in qualsiasi momento le variazioni dei programmi: il sistema gestionale è collegato ai vari reparti e consente alla produzione - passando per l'Assicurazione Qualità Prodotto (AQP) a garanzia dei requisiti richiesti dal Cliente - di avere le variazioni in tempo reale.

Il nostro punto di forza è sicuramente la qualità del prodotto: gli investimenti nell'innovazione dei processi produttivi, affiancati a una costante ricerca e selezione delle materie prime, ci permettono di garantire, in autocertificazione, forniture il linea ai target qualitativi richiesti dai clienti.
CONTROLLO DI QUALITÀ

Collaboriamo con i nostri fornitori in maniera sempre sinergica. In questo modo possiamo attuare importanti controlli di qualità:

• Prove dinamometriche allo scopo di monitorare costantemente la tenuta meccanica dell'incollaggio tra ABS e parte in legno.

• Verifiche sulla verniciatura, in particolare sulle prove di reticolazione per la tenuta e sulla resistenza della superficie contro agenti corrosivi (solventi, benzina, etc . . .)

Ogni articolo, prima di essere spedito, viene sottoposto a collaudo completo e accurato per la parte estetica, meccanica, dimensionale, nonché al collaudo statistico. Il tutto in base alle specifiche dettate dal cliente.